Cose da fare in biblioteca: gli eventi organizzati nella Rete Bibliotecaria Mantovana.

Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Piazzalunga Suzzara

Piazzalunga Games

Ripartono domenica 11 ottobre alle ore 10.00 i Piazzalungagames a cura di Dario Righi, per bambini e ragazzi dagli 8 ai 15 anni. E’ un modo di giocare intelligente, che favorisce il dialogo, la fantasia ed il confronto, tra questi ragazzi sempre più connessi, ma distanti...