Cose da fare in biblioteca: gli eventi organizzati nella Rete Bibliotecaria Mantovana.

Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 25 di 57 Succ. > Feed RSS
Biblioteca "Franco Messora" - Gonzaga

Nati Per Leggere

Domenica 29 Gennaio, in occasione delle BiblioWeeks, si svolgerà la seconda edizione di "inCHIOSTRO" e, al suo interno, un appuntamento speciale dei Nati per Leggere di Gonzaga: "Dinosauri&Draghi: libri con squame e creste!" per bambini da 0 a 6... da non perdere!
Biblioteca Comunale "Mario Miglioli" - Bozzolo

Bozzolo - Incontro gruppo di lettura

Eccoci già a febbraio con l'incontro del GDL di Bozzolo "Via col libro", ancora una volta un autore italiano di successo: Gianrico Carofiglio. Racconti tratti dalla realtà, soprattutto figure di donne che vedremo se sapranno raccontarci e se piaceranno al gruppo di lettura. Scelto quest'anno...

Quando: , dalle 19:00 alle 20:30