Cose da fare in biblioteca: gli eventi organizzati nella Rete Bibliotecaria Mantovana.

Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 19 di 19 Feed RSS

Voci e luci del territorio... e oltre. I venerdì letterari

Rassegna "Voci e luci del territorio... e oltre. I venerdì letterari". Una serie di incontri per riflettere sul senso del raccontare storie, sui caratteri e sulla tecnica della scrittura, coinvolgendo autori ed autrici locali e non locali.

Visualizzati 1 - 19 di 19 Feed RSS