Cose da fare in biblioteca: gli eventi organizzati nella Rete Bibliotecaria Mantovana.

Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca "Umberto Bellintani" - San Benedetto Po

STORIE CON LE ORECCHIE

A partire da sabato 14 gennaio 2017, TUTTI I SABATI, alle ore 10.30 presso la biblioteca...STORIE CON LE ORECCHIE: letture animate per bambini 0-6 anni a cura del gruppo di Lettori Volontari di San Benedetto Po. Per info: Biblioteca Comunale 0376/623040 biblioteca@comune.san-benedetto-po.mn.it   Scarica la locandina