Trovati 5107 documenti.

Mostra parametri
Le combinazioni alimentari vincenti
0 0 0
Libri Moderni

De_Santis, Debora

Le combinazioni alimentari vincenti : così eviti i gonfiori e la cattiva digestione, assimili meglio i nutrienti e dimagrisci / [testi di Debora De Santis]

Milano : Riza, 2015

  • Copie totali: 2
  • A prestito: 1
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Talvolta capita che, pur avendo consumato un pasto leggero, ci sentiamo appesantiti. Il segreto per evitare gonfiori e disturbi gastrici o intestinali è combinare bene i cibi fra loro. Gli abbinamenti sbagliati infatti complicano la digestione, provocano fermentazioni e fanno rilasciare tossine pericolose. Nel libro spieghiamo come abbinare tra loro le proteine, i carboidrati, i grassi e le verdure nel modo migliore per digerire bene. Non appesantire lo stomaco e assimilare completamente le sostanze nutrienti. Elenchiamo tutte le combinazioni consigliate e quelle invece da evitare, per la salute e la linea. In più: gli abbinamenti di cibi più adatti per dimagrire, per combattere il diabete, l'ipertensione e l'anemia.

La virtù dell'orto
0 0 0
Libri Moderni

Pera, Pia

La virtù dell'orto : coltivando la terra si coltiva anche la felicità / Pia Pera

[Milano] : Ponte alle Grazie, 2016

  • Copie totali: 10
  • A prestito: 3
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Due passi in giardino, cesoie ajlà cintola. Qui un rametto da potare, là un pomodoro da legare. Sugo di more di gelso mature, velluto di pesche e albicocche, un profumo inebriante. Se l'umore del risveglio era nuvoloso, uscire di casa e immergersi in un corpo a corpo con la natura non può che aiutarci a uscire da noi stessi, da quel crampo mentale notturno che ci aveva lasciati intorpiditi, fiacchi svogliati depressi. Fuori, un mondo intero che ha bisogno delle nostre cure e dei nostri gesti ci attende: un terreno incolto in cui lanciare manciate di semi, un davanzale dove stanno allineati bei vasi di coccio, una siepe dove ospitare uccelli o un orto da cui farsi nutrire. "Lavorando in giardino" dice Pia Pera in queste pagine, "si rafforza in modo molto rasserenante la connessione tra azione e risultato. L'esatto contrario della depressione, quel misero stato in cui si ha l'impressione che nessuna nostra iniziativa approderà mai a qualcosa di bello". Un libro dove andare a passeggiare quando il buon umore ci volta le spalle, perché in giardino, luogo di operosa e nutriente bellezza, c'è spazio solo per la vita pura e semplice. "La virtù dell'orto," uscito per la prima volta nel 2010 con il titolo "Giardino & orto terapia", fa il suo ingresso ora nella collana Scrittori in una versione riveduta e aggiornata.

La dieta della longevità
0 0 0
Libri Moderni

Longo, Valter

La dieta della longevità / Valter Longo ; traduzione di Laura De Tomasi

Milano : Vallardi, 2016

  • Copie totali: 12
  • A prestito: 11
  • Prenotazioni: 17

Abstract: Ce lo svela in questo libro Valter Longo, lo scienziato i cui studi rivoluzionari su genetica, alimentazione, staminali e longevità sono diventati il punto di riferimento imprescindibile per qualunque dieta smart. Rivoluzionari non solo perché dimostrano che è insita in noi, nel nostro corpo, la capacità di mantenerci giovani e, all'occorrenza, rigenerarci, ma anche perché aprono una strada che va oltre la prevenzione per farsi vero e proprio strumento di cura. Basandosi su una strategia a cinque pilastri, Valter Longo ha dimostrato che curarsi con il cibo è possibile, anzi, è la strada giusta per ridurre il grasso addominale, rigenerare e ringiovanire nostro corpo abbattendo in modo significativo il rischio di cancro, patologie cardiovascolari e autoimmuni, diabete e malattie neurodegenerative come l'Alzheimer. La Dieta della Longevità, semplice da adottare ogni giorno per chi già apprezza la tradizione mediterranea, va ad affiancarsi nel regime di Longo agli effetti straordinari della Dieta Mima-Digiuno messa a punto nel suo laboratorio. Ispirata a una pratica antica e comune in tutte le culture, ma dimenticata dalla nostra società dell'abbondanza, la Dieta Mima-Digiuno permette di evitare i rischi e le difficoltà di un digiuno vero e proprio, rendendolo compatibile con le esigenze di una vita attiva.

Il vaccino non è un'opinione
0 0 0
Libri Moderni

Burioni, Roberto <1962->

Il vaccino non è un'opinione : le vaccinazioni spiegate a chi proprio non le vuole capire / Roberto Burioni ; postfazione di Massimo Clementi

Milano : Mondadori, 2016

  • Copie totali: 8
  • A prestito: 4
  • Prenotazioni: 0

Abstract: "La terra è tonda, la benzina è infiammabile, i vaccini non provocano l'autismo. La scienza ci dice che i vaccini sono sicuri e affidabili e che proteggono i bambini e l'intera società da pericolosissime malattie. Però se vi collegate a Internet trovate un gran numero di medici e personaggi vari che vi dicono l'esatto contrario e che vi vogliono fregare. I praticoni che affollano la rete non solo mettono in pericolo il vostro conto corrente, ma anche la salute vostra, dei vostri figli e dei figli degli altri." Roberto Burioni, professore di microbiologia e virologia all'università Vita-Salute San Raffaele di Milano, spiega le inoppugnabili ragioni scientifiche che rendono vitale vaccinare i bambini. Lo fa con l'autorevolezza di un professore in camice bianco e con quella forza comunicativa che lo ha fatto conoscere sui social network, in televisione e sui giornali come il medico che "cura" le paure dei genitori di oggi sui presunti effetti collaterali dei vaccini. Alcuni di questi genitori, disorientati, tendono a non vaccinare i propri figli con la conseguenza che la popolazione infantile non coperta dalle vaccinazioni è in repentina crescita e sta raggiungendo il livello di guardia oltre il quale si rischiano concretamente focolai di epidemie. Il professor Burioni riporta la discussione sui vaccini su un piano oggettivo: la sua esperienza clinica e scientifica. Racconta chi ha compiuto questa scoperta medica, cosa accade al "lupo virus" quando sbatte contro un "gregge immune".

I grandi classici
0 0 0
Libri Moderni

Cagnoni, Licia

I grandi classici : le migliori ricette italiane in oltre 500 step by step / [Licia Cagnoni]

Parma : Food, 2016

  • Copie totali: 2
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 1

Abstract: Food Editore presenta un corso di cucina che, attraverso più di 500 foto step by step, illustra le tecniche di base e le migliori ricette per preparare i piatti tipici della tradizione gastronomica italiana. Apre il volume un'introduzione dedicata agli ingredienti principali della nostra cucina, oltre alle tecniche per preparare alcune ricette basilari come il pesto alla genovese, il ragù alla bolognese, la pasta fresca o il risotto. Il libro è poi suddiviso in sezioni che attraversano tutta l'Italia: Nord, Centro, Sud e Isole. Tutte le ricette del volume sono descritte passo passo, accompagnate da immagini riprese dall'alto e dalla foto in pianta degli ingredienti: basta guardare le fotografie per sapere a colpo d'occhio quello che occorre per cucinare e i passaggi da seguire per realizzare la preparazione alla perfezione. Le ricette, tutte ideate e sperimentate nella cucina professionale della redazione, si intendono per 4 persone.

96 lezioni di felicità
0 0 0
Libri Moderni

Kondo, Marie

96 lezioni di felicità / Marie Kondo

Milano : Vallardi, 2016

  • Copie totali: 7
  • A prestito: 7
  • Prenotazioni: 1

Abstract: Marie Kondo ha riordinato in un volume i principi, le categorie e i consigli per mettere ordine nelle nostre case e nelle nostre esistenze: 96 lezioni pratiche corredate da illustrazioni, per convincere anche i più disordinati ad applicare il metodo Konmari.

Punire non serve a nulla
0 0 0
Libri Moderni

Novara, Daniele

Punire non serve a nulla : educare i figli con efficacia evitando le trappole emotive / Daniele Novara

Milano : Rizzoli, 2016

  • Copie totali: 3
  • A prestito: 2
  • Prenotazioni: 1

Abstract: "Cosa dobbiamo fare quando nostro figlio non rispetta le regole, quando dice le bugie? Quando glielo abbiamo detto già cento volte e non lo fa? Quando gli parliamo e guarda da un'altra parte?" Ogni giorno, come genitori, ci troviamo di fronte a situazioni come queste, in cui i comportamenti dei piccoli o i comportamenti dei nostri figli adolescenti sembrano non lasciare altra scelta che tentare di riportare la quiete in famiglia attraverso le famigerate punizioni. Eppure, come ogni genitore sa, urla e castighi non solo si dimostrano per lo più inutili o addirittura controproducenti, ma spesso generano sensi di colpa e frustrazione negli stessi adulti, che quotidianamente vedono come le loro punizioni non portino a nulla. Ma come è possibile farne a meno? In questo libro Daniele Novara - tra i più autorevoli pedagogisti italiani - spiega passo dopo passo come creare un ambiente familiare in cui punire non sia più necessario, partendo da alcuni semplici punti di base: costruire il corretto gioco di squadra fra i genitori; adattare richieste e indicazioni all'età dei figli, dall'infanzia all'adolescenza; dare un sistema di regole chiaro e trasparente; stabilire la giusta distanza relazionale. Perché, con la buona organizzazione, educare senza punizioni si può, facendosi ascoltare davvero dai figli e costruendo con loro un rapporto più forte e profondo.

Le ricette smartfood
0 0 0
Libri Moderni

Liotta, Eliana

Le ricette smartfood : 100 piatti con i cibi intelligenti che mimano il digiuno, combattono il sovrappeso e allungano la vita / Eliana Liotta ; con Lucilla Titta ; prefazione di Pier Giuseppe Pelicci

Milano : Rizzoli, 2016

  • Copie totali: 2
  • A prestito: 1
  • Prenotazioni: 2

Abstract: Cento piatti con i cibi intelligenti che mimano il digiuno, combattono il sovrappeso e allungano la vita. La vita si allunga a tavola, con gli ingredienti e i metodi di cottura giusti. In questo libro si spiega come cucinare e mangiare gli Smartfood, i cibi intelligenti capaci di frenare i geni dell'invecchiamento, combattere il sovrappeso e prevenire i mali del secolo: cancro, patologie metaboliche, cardiovascolari e neurodegenerative. È l'applicazione pratica delle teorie di nutrigenomica enunciate ne "La dieta Smartfood", della stessa autrice. Smartfood è la prima dieta in Europa ad avere ricevuto l'approvazione di un grande centro clinico e di ricerca, l'Istituto europeo di oncologia (IEO) di Milano, dove lavora la coautrice Lucilla Titta, nutrizionista. Chi ha detto che per nutrirsi in modo sano ci si debba privare delle gioie del palato? Basterà leggere le 100 idee di queste pagine per scoprire come sperimentare piatti che fanno bene al DNA, al corpo e ai sensi. Gli Smartfood, che si possono comprare al supermercato o nel negozio sotto casa, si combinano sulla scia di una tradizione salda, italiana: pasta e risotto, antipasti e tanti contorni di verdure, zuppe di legumi e secondi con pesce, carne bianca, uova o latticini. Dagli altri Paesi si prende il meglio, come la curcuma orientale o la quinoa sudamericana. Per finire, i pasti che mimano il digiuno, con piatti vegetali e Longevity Smartfood per sperimentare i benefici dell'alimentazione sulla salute e sulla durata della vita.

La pizza
0 0 0
Libri Moderni

La pizza : una grande tradizione italiana / [a cura di Antonio Puzzi]

Bra : Slow Food, 2016

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Tutti gli indirizzi dove trovare una pizza "buona, pulita e giusta" e le ricette da sperimentare anche a casa. Sedici storie di grandi pizzaioli raccontate per immagini, le tecniche per un impasto perfetto, la scelta delle migliori materie prime, ma anche approfondimenti sulla storia e sulla diffusione di un piatto simbolo della tradizione italiana. Il mondo della pizza raccontato da Slow Food.

Birra artigianale
0 0 0
Libri Moderni

Ferguson, Euan

Birra artigianale : 50 ricette di birre artigianali dai migliori birrifici del mondo / Euan Ferguson

[Milano] : Tommasi, 2016

  • Copie totali: 4
  • A prestito: 2
  • Prenotazioni: 0

Abstract: La birra più buona è quella fatta in casa. Con pochi ingredienti, un'attrezzatura di base e un po' di dedizione, presto potrete gustare lo spaziale mix di luppoli di una IPA o sorseggiare una deliziosa porter scura. E quale guida migliore dei produttori più innovativi e prestigiosi al mondo? Hanno iniziato tutti così: dal desiderio di una buona birra. Per la prima volta i più entusiasmanti, rivoluzionari e intransigenti birrifici artigianali svelano le loro ricette, da provare a casa vostra.

Food truck all'italiana
0 0 0
Libri Moderni

Marras, Stefano <1980- >

Food truck all'italiana : la prima guida a 117 furgoni con 34 ricette / Stefano Marras

Torino : EDT, 2016

  • Copie totali: 2
  • A prestito: 2
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Sono belli, sono buoni, sono colorati. Insomma: sono i food truck, i furgoncini golosi che da qualche anno hanno invaso l'Italia. Per carità: i carretti, gli acquafrescai, i "lapini" nel Buon Paese ci sono sempre stati, al servizio dei contadini, dei lavoratori, degli operai. Ma è invece recente il boom di cibo di strada su ruote moderno, quello che mescola tradizione e ricette gourmet, l'amore per il vintage e le suggestioni west coast. Nell'ultimo lustro in Italia sono nati truck a centinaia diventando velocemente uno dei maggiori fenomeni gastronomici del momento. Da Milano a Lecce, da Torino a Palermo le strade e le fiere si sono riempite di mezzi raffinati, realizzati con cura, muniti di friggitrici, griglie, forni. Tutte le risposte, ma proprio tutte, in questo libro, il primo dedicato al fenomeno in Italia.

Viaggio tra i sapori etnici & vegani
0 0 0
Libri Moderni

Galletta, Ramona

Viaggio tra i sapori etnici & vegani / Ramona Galletta ; prefazione di Stefano Momentè ; prefazione di Sabina Bietolini

[Torino] : Età dell'Acquario, 2016

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 1
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Europa, Africa, Americhe, Asia: quello proposto da Ramona Galletta è un giro del mondo attraverso le cucine tradizionali, e un viaggio alla scoperta dei cosiddetti "piatti poveri", frutto della saggezza alimentare di tante generazioni, che ci sorprendono per un comune denominatore: sono tutti privi di ingredienti di origine animale e tutti costituiti da un mix nutrizionalmente perfetto! L'autrice propone una grande varietà di piatti stuzzicanti e colorati, con gustose combinazioni di verdure, legumi, cereali e spezie, offrendo un'ampia scelta soprattutto a chi ritiene che la cucina vegana sia monotona! Introducono il libro gli interventi di Stefano Momentè, giornalista e scrittore, e Sabina Bietolini, biologa nutrizionista... e poi, a seguire, soltanto le infinite combinazioni che le diverse culture hanno inventato per un'alimentazione quotidiana orientata verso il benessere nostro, degli animali e della Natura.

Superfood
0 0 0
Libri Moderni

Nadel, Jessica

Superfood : 40 straordinari alimenti dalla colazione alla cena / Jessica Nadel

[Cornaredo] : Red!, 2016

  • Copie totali: 3
  • A prestito: 3
  • Prenotazioni: 2

Abstract: I superfood sono alimenti vegetali dalle incredibili proprietà nutrizionali: bacche, germogli, semi oleosi, alghe, rizomi, ma anche legumi, frutta, verdura... Ricchi di preziosi nutrienti e di antiossidanti, rinforzano il sistema immunitario e concorrono a mantenerci in buona salute. Grazie a questo libro si scoprirà che non è per niente difficile portare in tavola i superfood a ogni pasto, dalla colazione alla cena, spuntini compresi. Smoothie con agrumi, chia e melagrana, gazpacho d'erbe con semi di canapa, zuppa di patate dolci, cavolini e orzo, spaghetti con polpettine di quinoa, hamburger di pomodori secchi, cocco e quinoa, barrette di grano saraceno e mirtilli... Il volume propone oltre 100 ricette, facili da realizzare e rigorosamente vegan, per portare sulla nostra tavola 40 alimenti super.

Le verdure dimenticate
0 0 0
Libri Moderni

Pecchioli, Morello

Le verdure dimenticate : conoscere e cucinare ortaggi antichi, insoliti e curiosi / Morello Pecchioli

[Milano] : Gribaudo, 2016

  • Copie totali: 6
  • A prestito: 3
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Questo libro presenta una selezione di ortaggi antichi e spesso dimenticati che, fortunatamente, non sono introvabili: sono in vendita nei mercatini a km 0, possono essere acquistati direttamente sul luogo di produzione; in alcuni casi crescono spontaneamente in orti e prati. Più di 80 ricette con ortaggi "minori" ed erbe che meritano di trovare posto sulla nostra tavola per la ricchezza di sapori che sono in grado di donare.

Le farine dimenticate
0 0 0
Libri Moderni

Recanatini, Simona - Sassi, Sonia

Le farine dimenticate : farro, segale, avena, castagne, avena, mandorle e molto altro / Simona Recanatini, Sonia Sassi

[Milano] : Gribaudo, 2016

  • Copie totali: 9
  • A prestito: 6
  • Prenotazioni: 0

Abstract: C'erano una volta tante farine. Rustiche, non raffinate, dai profumi caratteristici, espressione di una cucina povera e genuina. Questo libro raccoglie più di 80 ricette dolci e salate per riscoprire i sapori di una volta e le proprietà nutrizionali di ingredienti utili per la nostra salute. Ceci, mais, riso, semola, frumento integrale, patate o grani antichi... Per ciascuna farina troverete una serie di ricette, da quelle più tipiche, di stampo regionale, fino alle elaborazioni più originali e contemporanee: dal cake salato con pomodori secchi alla farinata con le acciughe, dalle schiacciate al rosmarino con melanzane al castagnaccio al latte, dalle barrette di avena alle nocciole allo strudel di ciliegie e pistacchi...

Giardinaggio low cost
0 0 0
Libri Moderni

Mitchell, Alex

Giardinaggio low cost : 100 modi per creare un'oasi di verde a casa vostra / Alex Mitchell ; fotografie di Sarah Cuttle

[Milano] : Corbaccio, 2016

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Farsi un piccolo orto o giardino, magari grande quanto un davanzale, non è solo una moda che sta prendendo sempre più piede nelle città, ma è anche e soprattutto un modo per allestire uno spazio invitante e rilassante per noi e per i nostri ospiti. E proprio per questo è importante evitare che i costi diventino una ragione di stress. "Giardinaggio low cost" contiene tantissime idee per fare il nostro giardino ideale con un investimento minimo sia che si parta da zero sia che si voglia migliorare un angolino di verde che abbiamo già a disposizione. Oltre a utili indicazioni su come preparare il terreno, creare una bordura, quali piante ornamentali e quali ortaggi scegliere, come combattere le malattie delle piante, in questo libro troviamo consigli per risparmiare, come, per esempio: quali sono le piante migliori da "farsi prestare" dagli amici, quali sono i fiori più facili da coltivare a partire dai semi, quali sono i migliori contenitori riciclati per le nostre piante, quali sono le varietà più resistenti

È nato prima l'uovo o la farina?
0 0 0
Libri Moderni

Cracco, Carlo

È nato prima l'uovo o la farina? : 60 nuove ricette per raccontare, con le parole e con i piatti, 11 ingredienti della cucina italiana / Carlo Cracco ; testi a cura di Benedetta Biasi

[Milano] : Rizzoli, 2016

  • Copie totali: 3
  • A prestito: 2
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Gli ingredienti sono l'alfabeto in cucina: accostati e preparati nel modo giusto danno vita a parole e frasi che, nella mani di Cracco, diventano poesia. Con il suo tono diretto, lo Chef racconta uova, farina, patate, limone, ceci, latte, insalate, riso, pomodori, mele e funghi: ne svela le caratteristiche, la storia antica, gli usi moderni e i segreti per valorizzarli al meglio. Ma non solo, Cracco torna a cucinare per i lettori ideando, per ogni ingrediente, nuove ricette che ne esaltino qualità e sapore. Tutti potranno cimentarsi con accostamenti sorprendenti e sapori genuini, e creare un poema da acquolina in bocca.

Giorni selvaggi
0 0 0
Libri Moderni

Finnegan, William <1952->

Giorni selvaggi : una vita sulle onde / William Finnegan

[Roma] : 66th and 2nd, 2014

  • Copie totali: 9
  • A prestito: 2
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Il surf è un'arte dai molti paradossi, in cui il desiderio di mostrarsi non è mai separato da quello di essere soli con le onde e sparire dietro un sipario di schiuma. "Le onde sono il campo da gioco. Il fine ultimo". Ma sono anche l'avversario, la nemesi. William Finnegan ha subito l'incanto del mare fin da bambino, in California, vedendo i surfisti "danzare sull'acqua". A tredici anni andrà a vivere ai piedi del cratere di Diamond Head, alle Hawaii. E quell'incanto si trasformerà a poco a poco in una devozione assoluta al dio oceano. A venticinque anni, il suo sogno è di rigenerarsi agli Antipodi e vedere il mondo prima che si trasformi tutto in Los Angeles. Inizia così "la ricerca", il viaggio dell'inverno senza fine, la circumnavigazione del globo a caccia di onde. Prima Guam, poi le isole Samoa, il regno di Tonga, l'arcipelago delle Figi, dove scopre il magnifico break di Tavarua, davanti a un lembo di terra assente perfino dalle mappe. Al suo fianco c'è Bryan, che è andato al funerale di Kerouac e fa surf "come se non ci fosse un domani". Ultima tappa il Sudafrica dell'apartheid, dove matura una nuova consapevolezza, poi l'inevitabile ritorno a casa. Ma la ricerca non è ancora finita.

A tutto stile!
0 0 0
Libri Moderni

Colzi, Irene

A tutto stile! / Irene Colzi

Milano : Mondadori, 2016

  • Copie totali: 6
  • A prestito: 4
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Irene Colzi è stata tra le prime fashion influencer a proclamarsi a favore dei budget low cost, dichiarando e dimostrando che si può essere alla moda anche non spendendo grosse cifre. In questo libro, dopo aver raccontato l'origine del suo interesse per la moda Irene risponde alle domande che molte donne, di ogni età, si pongono sulla differenza tra essere alla moda e avere stile. Ma il libro è soprattutto un concentrato di consigli pratici e facilmente replicabili dedicato a chi uno stile proprio non ce l'ha a crede di non averlo. Un libro da leggere tutto d'un fiato, ma anche da tenere sempre a portata di mano per attingere il consiglio giusto per vestirsi in vista di un'occasione speciale, per organizzare correttamente il proprio guardaroba, per abbinare sapientemente i colori, e imparare a osare e a giocare con la moda. Perché, come sostiene Irene, l'abito fa il monaco, e la moda è il linguaggio che parla di noi!

La pelle felice
0 0 0
Libri Moderni

Adler, Yael

La pelle felice : cos'è, cosa la nutre e perché ci dice chi siamo / Yael Adler ; traduzione di Franz Reinders

Milano : Garzanti, 2016

  • Copie totali: 3
  • A prestito: 1
  • Prenotazioni: 0

Abstract: La pelle è il vero specchio della nostra anima: il più grande tra gli organi del corpo umano con i suoi quasi due metri quadri di ampiezza, ci permette di muoverci, ci protegge dal caldo o dal freddo, ci fa scudo dagli attacchi esterni. Senza la pelle persino fare sesso sarebbe impossibile. In questo libro divertente e scientificamente rigoroso, la dermatologa Yael Adler ci racconta tutto quello che c'è da sapere su come proteggerla dal sole, dall'età che avanza, dalle allergie, senza tirarsi indietro anche quando si affronta il tabù delle rughe o del perché gli uomini non hanno la cellulite. Con un entusiasmo contagioso e un approccio divulgativo, Yael Adler ci svela così i segreti di questo organo sensuale, e tutti i trucchi per prendercene cura nel miglior modo possibile.