Biblioteca Comunale – Bagnolo San Vito

The Reading Circle
Biblioteca Comunale – Bagnolo San Vito

Gruppo di Lettura di Bagnolo San Vito

Il Gruppo di Lettura permette di socializzare l’esperienza della lettura.

Ci si ritrova in Biblioteca, si sceglie un libro e poi lo si discute, non tanto dal punto di vista formale, ma mettendo in rilievo le sensazioni e i pensieri che il libro suscita.

Il Gruppo di Lettura offre un’occasione di incontro con altri lettori per scoprire i diversi piani di lettura di un libro, e anche per scambiarsi consigli e opinioni.

Partecipare è facile, chiedi la tua copia del libro in Biblioteca!

Prossimi incontri in programma:

• Mercoledì 24 gennaio 2018, ore 21 @ Sala Civica - Più forte della prigionia, di Valentina Folloni (PresentARTsì). Durante la serata sarà presente l'autrice del libro.

• Venerdì 9 marzo 2018, ore 21 @ Il Tempo dei Giovani - Scherzetto, di Domenico Starnone (Einaudi).

• Venerdì 20 aprile 2018, ore 21 @ Il Tempo dei Giovani - Un giorno questo dolore ti sarà utile, di Peter Cameron (Adelphi).