Biblioteca Comunale - San Giacomo delle Segnate

Tutto il giorno

Diritti a colori a San Giacomo delle Segnate

20 NOVEMBRE GIORNATA UNIVERSALE SUI DIRITTI DELL' INFANZIA

In occasione del concorso DIRITTI A COLORI la biblioteca di San Giacomo delle Segnate durante il mese di Ottobre promuove la partecipazione degli alunni frequentanti le scuole di San Giacomo delle Segnate all'iniziativa , invitando le classi che aderiscono a realizzare i propri elaborati presso i locali della biblioteca stessa e curando gli aspetti amministrativi.

Alcune informazioni sulle manifestazione:

Per onorare il 20 novembre, Giornata universale sui Diritti dell'infanzia, la Fondazione Malagutti onlus promuove l'VIII edizione di "Diritti a colori", concorso internazionale di disegno per bambini dai 3 ai 14 anni. Un'occasione per promuovere la loro espressività e sostenerne i diritti.
Questa edizione promuove il Diritto all'Educazione.
I disegni devono pervenire alla Fondazione Malagutti.
Le date, diverse da una Regione all'altra, saranno comunicate sul sito  www.dirittiacolori.it

Per informazioni: email info@dirittiacolori.it
tel. 0376.49951.

Clicca qui per il manifesto dell'iniziativa: DIRITTI A COLORI