Piazzalunga Suzzara

Prima..le fiabe_le fiabe in primavera

21 March 2021
Piazzalunga Cultura Suzzara
18 April 2021
Libri, Nati per leggere, Ragazzi
fiabe, bambini, libri

La nuova proposta del Piazzalunga per i bambini non viene dai bibliotecari, ma dai bambini stessi, che durante l’ultimo incontro di lettura su ZOOM hanno chiesto di poter ascoltare le fiabe classiche: Cenerentola, Biancaneve a tante altre.

Immediatamente la bibliotecaria e i lettori volontari si sono messi all’opera e hanno creato questi primi due eventi: domenica 21 marzo con Cenerentola e domenica 18 aprile con Biancaneve, tutti alle 10.30.

Purtroppo la situazione ancora non ci permette di trovarci in presenza, ma la piattaforma Zoom saprà almeno in parte sopperire e nelle case di tanti bambini si potranno ascoltare le fiabe più belle.

Evento per bambini 3 – 8 anni a cura dei volontari Nati per Leggere.

Per iscrizione mandare una mail a piazzalunga.ragazzi@comune.suzzara.mn.it o un whatsapp a 3280452779