Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

R: La verita' sul caso Harry Quebert - Joel Dicker

è qualcosa di indescrivibile, i personaggi, la trama...
Tutto in questo libro ti tiene col fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Ho vissuto tra New York e Aurora insieme a Marcus, ho respirato la sua stessa aria, ho provato le sue emozioni...
In pratica ho vissuto questo magnifico libro!!!

Amori senza tempo - Nora Roberts

Trama 1° Romanzo: C'era una volta... Il futuro...
Anno 2250. Ignaro del bizzarro scherzo che il destino gli ha riservato, l'astrofisico Caleb Hornblower compie un esperimento a bordo della sua navicella spaziale ma, per un errore di manovra, precipita sulla Terra, tra i monti dell'Oregon. Che c'è di strano? Niente, a parte il fatto che si ritrova catapultato nel XX secolo, in un mondo a lui sconosciuto. A soccorrerlo è Libby Stone, una splendida antropologa, in grado di far girare la testa anche a un... marziano! Così, invece di ritornare al futuro, Caleb decide di...

Trama 2° Romanzo: C'era una volta... Il passato...
Anno 2055. Sono trascorsi cinque anni da quando Caleb ha lasciato il XXIII secolo per sposarsi con Libby, e il fratello Jacob non riesce a rassegnarsi all'idea di un matrimonio... interstellare! Meglio andare a controllare. Dopo alcuni tentativi trova il modo per compiere a sua volta un viaggio nel tempo, ma al suo arrivo tra i monti dell'Oregon, oltre al fratello e alla cognata, incontra Sunny, sorella di Libby. Affascinante, intraprendente, dinamica, è il classico tipo che ama prendere l'iniziativa e lo dimostra scegliendo di...

Al di la' della tenda - Ian Strachan

Adam è affetto da immunodeficienza congenita: è costretto a vivere sotto una tenda di plastica sterile che lo protegge dal resto del mondo: il più comune dei virus lo potrebbe portare alla morte. Anne è una ragazza del tutto norma- le, piena di voglia di vivere e di amare. E l'amore, quello vero, che non conosce diversità, si manifesterà proprio nei confronti di quel ragazzo isolato, che non ha mai conosciuto la gioia di una carezza di madre, di un abbraccio o di un bacio affettuoso. Quando Adam sarà ormai condannato a morire, quando ogni precauzione per evitare un possibile contagio che gli risulterebbe fatale è ormai inutile, Anne deciderà di regalargli la sua unica esperienza sessuale.

I misteri di Winterset - Candace Camp

Inghilterra, XIX secolo Da quando Anna Holcomb ha inspiegabilmente rifiutato la sua proposta di matrimonio, Reed Moreland non è più tornato a Winterset, la splendida residenza di campagna che ha fatto da cornice alla loro travolgente storia d'amore. Tuttavia, l'arcana bellezza dell'antica dimora e l'aura di mistero che la circonda l'hanno sempre affascinato, al punto che nonostante i dolorosi ricordi che si annidano tra le sue mura non ha voluto disfarsene. E quando una serie di terribili incubi in cui vede Anna in pericolo iniziano a tormentarlo, decide di accantonare l'amarezza e di mettersi in viaggio alla volta di Winterset per proteggere la donna che non ha mai smesso di amare. La passione torna a divampare tra loro più infuocata che mai, ma l'efferato omicidio di una giovane domestica finisce per trascinarli in una spietata caccia all'assassino... e verso un destino a cui né Reed né Anna possono sfuggire.

Miseria e nobilta' - Candace Camp

Inghilterra, 1812 - Benedict Wincross compare nella vita di Camilla Ferrand tanto inaspettatamente quanto la pistola che lui le punta contro. Chi è davvero? Un ladro? O peggio? Di certo non sembra un gentiluomo, nonostante sia appena diventato il nuovo Lord Rawdon. Eppure, dopo averla salvata in una rocambolesca avventura, lui decide di aiutarla a coprire la menzogna che Camilla, incautamente, ha detto al nonno malato, il Conte di Chevington. Ansiosa di rassicurarlo, gli ha fatto credere di essere fidanzata e Benedict acconsente a portare avanti la finzione. In fondo anche lui avrà il suo tornaconto, potendo accedere a Chevington Park dove sembra che si celi il sabotatore dell'organizzazione segreta creata dallo stesso Rawdon con lo scopo di far arrivare in Inghilterra notizie riguardanti l'esercito napoleonico. Il rischioso inganno procede, ma cosa succederà quando l'attrazione tra di loro crescerà fino a diventare impossibile da dominare?

La dama dello scandalo - Nicola Cornick

Londra, 1816 - Bellissima e seducente, Susanna Burney viene pagata da genitori influenti per mettere fine a fidanzamenti poco graditi. È ormai diventata una consumata spezzacuori, fino a quando il suo ultimo incarico la porta faccia a faccia con l'uomo che nove anni prima è stato suo marito per una sola notte: James Devlin. Non appena incrocia il suo sguardo in un affollato salone da ballo nel clou della Stagione londinese, i fantasmi del passato tornano a ghermirla e Susanna capisce che la fragile costruzione fatta di segreti e menzogne che è la sua vita è sul punto di sgretolarsi. Ma anche James ha molto da perdere. Dopo aver ottenuto un posto nell'alta società e una ricca fidanzata, la comparsa di Susanna è una minaccia intollerabile. Tra i due inizia allora un gioco pericoloso. La posta in palio è altissima, ma la violenta attrazione mai sopita è difficile da ignorare. Che il gioco della seduzione abbia inizio!

Scandaloso - Candace Camp

La passione di Priscilla per l'avventura non ha molti sbocchi, nel tranquillo villaggio della campagna inglese dove vive. Ha sempre dovuto accontentarsi di sognarla sui libri, dapprima leggendo, e poi anche scrivendo - sotto uno pseudonimo maschile, perché nella buona società vittoriana una scrittrice di romanzi farebbe scandalo - storie esotiche di fanciulle in pericolo ed eroi senza macchia. Poi, una sera, l'avventura bussa letteralmente alla sua porta, nella persona di un affascinante sconosciuto appena sfuggito a misteriosi rapitori e minacciato da oscuri pericoli. E così Priscilla si troverà alle prese con tutta l'azione che ha sempre sognato... e anche di più!

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate