Cose da fare in biblioteca: gli eventi organizzati nella Rete Bibliotecaria Mantovana.

Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 8 di 8 Feed RSS
Biblioteca Comunale - Ostiglia

Presentazione del libro "Come in cielo così in terra"

Venerdì 20 settembre alle ore 18:00, presso la Società nautica di Ostiglia (Via Argine Po 42), si terrà la presentazione del libro "Come in cielo così in terra" di Lilly Ippoliti (Bertoni, 2019). Interviene con l'Autrice Vanna Gallini, intermezzi musicali di Ornella Fiorini e Mauro...