Cose da fare in biblioteca: gli eventi organizzati nella Rete Bibliotecaria Mantovana.

Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 6 di 6 Feed RSS
Biblioteca Comunale - Quistello

LETTORI IN ERBA

LETTORI IN ERBA letture per bambini 3 - 6 anni proposte ed eseguite da lettori volontari → Sabato 30 marzo"Pane e fantasia: mangiare con l'immaginazione"   Ti ricordiamo il prossimo appuntamento: → Sabato 13 aprile"Il mondo là fuori: occhi attenti e cuore aperto" in biblioteca alle ore 10 Informazioni: Biblioteca Comunale Quistello -...