Cose da fare in biblioteca: gli eventi organizzati nella Rete Bibliotecaria Mantovana.

Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 6 di 6 Feed RSS

Gruppo di lettura Sermide - Incontro con il Gruppo di Lettura

Nel prossimo incontro del Gruppo di Lettura  parleremo del libro  "I sommersi e i salvati" di Primo Levi Analsi della tragedia dei Lager nazisti, il ruolo delle vittime e gli aguzzini all'interno dei campi, l'importanza della testimonianza e il rischio che la memoria della persecuzione nazista venga...

Quando: , dalle 21:00