Cose da fare in biblioteca: gli eventi organizzati nella Rete Bibliotecaria Mantovana.

Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 9 di 9 Feed RSS
Piazzalunga Suzzara

La morte di Piero. Breve storia di amore e libertà

Venerdi 25 gennaio alle ore 17.30 presentazione del libro "La morte di Piero. Breve storia di amore e libertà" di Renzo Gualtieri. Interventi di Nicola Sometti (editore), Renzo Gualtieri (autore), Giovanni Scaglioni (magistrato). Letture dal libro a cura di Bruna Chiaventi.  Introduzione musicale del compositore Igor Bianchini...