In questa sezione del catalogo puoi trovare libri per ragazzi in lingue diverse dall'italiano.

E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce (qui sotto) o la relativa ricerca avanzata.

Trovati 1605 documenti.

Mostra parametri
A casa con Boogie
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Fatus, Sophie <1957->

A casa con Boogie / Sophie Fatus

Lapis, 2019

La pappa con Boogie
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Fatus, Sophie <1957->

La pappa con Boogie / Sophie Fatus

Lapis, 2019

Gli incredibili 2
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Walt Disney Company <produttore>

Gli incredibili 2 / Disney Pixar ; [regia di Brad Bird]

Disney DVD, 2019

Abstract: Helen è chiamata a guidare una campagna per riportare i supereroi ad essere legali, mentre Bob deve cimentarsi nell'eroica impresa di affrontare una "normale" vita quotidiana. Quando spnta un nuovo cattivo con un piano scaltro e minaccioso, la famiglia Parr e Siberius affrontano uniti la sfida...

Costruttori di stelle
5 0 0
Materiale linguistico moderno

Kwak, Soojin <illustratrice>

Costruttori di stelle / Soojin Kwak

Milano : Carthusia, 2019

Abstract: Come nascono le stelle? A chi affidiamo i nostri desideri? Questo libro senza parole scioglie il mistero, svelandoci l'esistenza di una geniale squadra di costruttori di stelle, i veri architetti di questa magia. Età di lettura: da 3 anni.

A little book about spring
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Lionni, Leo <1910-1999> - Hamilton, Julie <illustratrice>

A little book about spring / [illustrated by Leo Lionni and Julie Hamilton]

Random house Children's Books, 2019

Sole & Luna
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Le, Khoa <illustratrice e pittrice>

Sole & Luna / testo e illustrazioni Le Khoa

[S.l.] : Nuinui, 2019

Abstract: Le sorelle Sole e Luna governano il cielo e sono gelosissime l'una dell'altra. Una notte decidono di scambiarsi i ruoli e combinano un sacco di guai. Età di lettura: da 3 anni

Capricciosissimo me
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Le, Khoa <illustratrice e pittrice>

Capricciosissimo me / Khoa Le

Chermignon : Nuinui, 2019

Abstract: Il volume propone 4 storie educative, scritte e illustrate da un'artista originalissima e piena d'inventiva, tutte incentrate sul tema del capriccio, il punto debole di tanti bambini! Il piccolo Simone, nemico del sapone, odia talmente lavarsi che giorno dopo giorno la sporcizia si accumula su di lui: continuerà a grattarsi sino all'inevitabile finale a sorpresa. Per non parlare di Capellone, che a forza di rifiutarsi di tagliare la sua zazzera si ritrova con un nido di uccelli fra i capelli. C'è poi Millelacrime, il vero re dei capricci, che piange, piange, piange fino all'epilogo imprevisto, in cui rischia di finire quasi sommerso dalle sue stesse lacrime. E infine Golosone, che non riesce a resistere alle tentazioni e per l'eccesso di zuccheri ne combina di tutti i colori. Tutte storie divertenti, ma che insegnano ai bambini le imprevedibili e assolutamente sconvenienti conseguenze dell'essere capricciosi. Età di lettura: da 3 anni.

Pina fa la spesa
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Cousins, Lucy <1964->

Pina fa la spesa = Maisy goes shopping / Lucy Cousins

Milano : Terre di Mezzo, 2019

Pina

Abstract: Accompagna Pina tra i banchi detta frutta, del pane, del formaggio: che cosa comprerà per il pranzo? Con il testo bilingue scopri le prime parole in inglese! Gioca con il negozio pop-up. Età di lettura: da 3 anni.

Forme
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Osti, Arianna

Forme : italiano, english, francais / Arianna Osti

[S.l.] : Nuinui, 2019

Abstract: Una proposta innovativa per accompagnare i più piccoli alla scoperta delle forme attraverso disegni coloratissimi. Ognuna di esse è indicata in tre lingue diverse: italiano, inglese e francese. Oltre a poter leggere e scrivere le parole nelle tre lingue, il bambino potrà ascoltarne la corretta pronuncia per ciascuno dei tre idiomi attraverso la voce di un madrelingua. Questo grazie alla presenza, per ogni forma, di un QR Code che consente di accedere direttamente all'ascolto delle registrazioni. Un modo originale e divertente per imparare anche tante parole nuove in due fra le lingue più parlate al mondo. Età di lettura: da 3 anni.

Questa parola fidata
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Questa parola fidata : terza centuria / Emily Dickinson ; a cura di Silvia Bre

Torino : Einaudi, 2019

Collezione di poesia ; 464

Abstract: Dopo "Centoquattro poesie" e "Uno zero più ampio", Silvia Bre prosegue con questo terzo libro nel suo corpo a corpo con la poesia di Emily Dickinson. Un impegno traduttorio basato su un grande rispetto del testo e del ritmo originale, a cui la poetessa romana aderisce cercando di non togliere e di non aggiungere nulla. Ma c'è un'adesione più profonda, di tipo empatico, che permette di riprodurre il più possibile le ambiguità e i molteplici significati delle parole e dei versi del testo inglese. La scelta di questa terza centuria di poesie è stata fatta come sempre dalla traduttrice, nel segno del suo personale scandaglio delle vastità dickinsoniane. Ma i temi della Dickinson ci sono tutti, in primis la natura e la morte, annunciate e intrecciate fin dalla prima poesia "Ancora non l'ho detto al mio giardino"

Numeri
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Leghima, Marie <grafica e illustratrice>

Numeri = numbers / [disegni di Marie Leghima ; voce di Olivia Ross]

Roma : Gallucci, 2019

Giochiamo con l'inglese

Abstract: Libri con suoni e attività per imparare e divertirsi! 6 numeri 6 disegni 6 effetti sonori Sfiora il chip e ascolta i numeri in inglese! Età di lettura: da 2 anni.

I colori con Boogie
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Fatus, Sophie <1957->

I colori con Boogie / Sophie Fatus

Roma : Lapis, 2018

Impara con Boogie

Abstract: Riconosci i colori e impara i loro nomi in italiano, inglese, francese e spagnolo. Ogni pagina presenta il nome del colore in quattro lingue e una serie di oggetti di quello specifico colore. Età di lettura: da 2 anni

Gli animali con Boogie
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Fatus, Sophie <1957->

Gli animali con Boogie / Sophie Fatus

Roma : Lapis, 2018

Impara con Boogie

Abstract: Seguendo la coccinella Boogie, pagina dopo pagina, i bambini troveranno un animale e il nome corrispondente in quattro lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo. Uno zoo di animali e di suoni da esplorare! Età di lettura: da 2 anni

Hungry animals
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Láng, Anna <grafica e illustratrice>

Hungry animals / illustrazioni di Anna Làng

Milano : White star kids, 2019

Le mie prime parole in inglese

Abstract: Cosa mangia il coniglio forse già lo sai, ma il koala o il colibrì? Sfoglia il libro e lo scoprirai!In questo libretto le creature del mondo animale, ritratte dalle buffe e tenere illustrazioni di Anna Lang, introducono i bambini alla scoperta delle prime parole in inglese, con la loro traduzione. Il piccolo formato quadrato dagli angoli stondati rende questi libri maneggevoli e adatti ai più piccoli, che potranno sfogliarli e risfogliarli anche da soli. Età di lettura: da 3 anni.

Small and big animals
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Láng, Anna <grafica e illustratrice>

Small and big animals / illustrazioni di Anna Làng

Milano : White star kids, 2019

Le mie prime parole in inglese

Abstract: Quali animali sono enormi? Quali invece piccolini? Sfoglia il libro e lo scoprirai! In questo libretto le creature del mondo animale, ritratte dalle buffe e tenere illustrazioni di Anna Lang, introducono i bambini alla scoperta delle prime parole in inglese, con la loro traduzione. Il piccolo formato quadrato dagli angoli stondati rende questi libri maneggevoli e adatti ai più piccoli, che potranno sfogliarli e risfogliarli anche da soli. Età di lettura: da 3 anni.

Hiding animals
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Láng, Anna <grafica e illustratrice>

Hiding animals / illustrazioni di Anna Làng

Milano : White star kids, 2019

Le mie prime parole in inglese

Abstract: Chi si nasconde dietro all'albero? E chi tra i petali del fiore? Sfoglia il libro e lo scoprirai! In questo libretto le creature del mondo animale, ritratte dalle buffe e tenere illustrazioni di Anna Lang, introducono i bambini alla scoperta delle prime parole in inglese, con la loro traduzione. Il piccolo formato quadrato dagli angoli stondati rende questi libri maneggevoli e adatti ai più piccoli, che potranno sfogliarli e risfogliarli anche da soli. Età di lettura: da 3 anni.

At the park
0 0 0
Materiale linguistico moderno

At the park = Al parco/ [illustrazioni di Alena Razumova]

Legnano : Crealibri, 2018

Primo inglese

Abstract: Sono piccoli-grandi libri cartonati per imparare giocando tanti nuovi vocaboli in italiano e tante prime paroline in inglese. Età di lettura: da 4 anni.

Hotel Transylvania 3
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Hotel Transylvania 3 : una vacanza mostruosa / [un film di Genndy Tartakovsky]

[S.l.] : Sony Pictures Home Entertainment, 2018

Abstract: Drac non osa ammetterlo con nessuno, tantomeno con la luce dei suoi occhi, la figlia Mavis, ma sogna un nuovo incontro con una donna, dopo tanti secoli di vedovanza. Vedendolo stressato senza intuirne il vero motivo, Mavis lo coinvolge in una lussuosa vacanza di famiglia, rigorosamente tutta mostri (più Johnny), su un'immensa nave da crociera. Il cinico Drac non salta di gioia: non c'è nulla che il suo hotel sulla terraferma abbia da invidiare a quel presuntuoso transatlantico. O forse sì. Perché il capitano della nave, l'umana Ericka, lo ha colpito al cuore

The Christmas Tree
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Scheffler, Axel <1957->

The Christmas Tree / Axel Scheffler

Nosy Crow, 2018

Il principe d'Egitto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

DreamWorks <produttore>

Il principe d'Egitto / directed by Brenda Chapman, Steve Hickner, Simon Wells

Universal Studios, 2018

Abstract: Affidato alle acque del Nilo per sfuggire all'editto del faraone Seti che condannava a morte i neonati ebrei, Mosè viene salvato proprio dalla moglie di Seti che lo alleva insieme a suo figlio Ramses. Cresciuto, Mosè scopre le sue origini, abbandona i fasti della famiglia adottiva, riceve l'investitura divina e, opponendosi al fratello diventato faraone, guida il popolo ebreo verso la Terra Promessa.