Biblioteca Comunale – Bagnolo San Vito

Gruppi, Libri
The Reading Circle

Gruppo di Lettura di Bagnolo San Vito

Il Gruppo di Lettura permette di socializzare l’esperienza della lettura.

Ci si ritrova in Biblioteca, si sceglie un libro e poi lo si discute, non tanto dal punto di vista formale, ma mettendo in rilievo le sensazioni e i pensieri che il libro suscita.

Il Gruppo di Lettura offre un’occasione di incontro con altri lettori per scoprire i diversi piani di lettura di un libro, e anche per scambiarsi consigli e opinioni.

Partecipare è facile, chiedi la tua copia del libro in Biblioteca!

Prossimi incontri in programma:

• Mercoledì 24 gennaio 2018, ore 21 @ Sala Civica - Più forte della prigionia, di Valentina Folloni (PresentARTsì). Durante la serata sarà presente l'autrice del libro.

• Venerdì 9 marzo 2018, ore 21 @ Il Tempo dei Giovani - Scherzetto, di Domenico Starnone (Einaudi).

• Venerdì 20 aprile 2018, ore 21 @ Il Tempo dei Giovani - Un giorno questo dolore ti sarà utile, di Peter Cameron (Adelphi).