Biblioteca "Franco Messora" - Gonzaga

06 January - 31 January 2022
Comune di Gonzaga
Libri

Il progetto Luci nasce dalla collaborazione tra la Biblioteca Comunale "F. Messora", l'Associazione Commercianti Insieme Gonzaga, gli Asili Nido e le Scuole dell'Infanzia del territorio, con l'intento di portere la Biblioteca fuori dalla propria sede tradizionale per aumentare la promozione dei libri e della lettura come mezzi di crescita individuale e collettiva.
Luci prende vita nel mese di Gennaio, come ideale prolungamento degli addobbi e delle luminarie tipiche del periodo natalizio. Una selezione ragionata di libri della Biblioteca troverà spazio nelle vetrine e nei locali dei negozianti aderenti all'Associazione Commercianti Insieme Gonzaga. Questi piccoli angoli di cultura saranno illuminati grazie alle speciali lampadine realizzate dalle bambine e dai bambini degli Asili Nido e delle Scuole dell'Infanzia del nostro Comune.

La bibliografia completa con tutti i libri esposti è consultabile qui.