Biblioteca "Franco Messora" - Gonzaga

19 September 2019
Nati per leggere

Nati per Leggere

Orso ha una storia da raccontare

Giovedì 19 Settembre, Parco di Piazza Sordello (Palidano), ore 17.00

Letture per bambini da zero a sei anni, a cura del personale bibliotecario e dei Volontari NpL.

Nati per Leggere è un programma Sviluppato assieme all’Associazione Culturale Pediatri, l’Associazione Italiana Biblioteche e il Centro per la Salute del Bambino, il programma è presente in tutte le regioni italiane.
Propone gratuitamente alle famiglie con bambini fino a 6 anni di età attività di lettura che costituiscono un’esperienza importante per lo sviluppo cognitivo dei bambini e per lo sviluppo delle capacità dei genitori di crescere con i loro figli.
Le attività sono realizzate con il contributo economico del Centro per il Libro e la Lettura, delle Regioni, delle Province e dei Comuni partecipanti al programma, e grazie all’attività degli operatori dell’infanzia e dei volontari.

In caso di maltempo l'evento si svolgerà in Biblioteca.