Nasce ufficialmente Martedì 26 Giugno 2018 il gruppo di lettura condiviso tra Gazoldo degli Ippoliti e Mariana Mantovana, si è riunito per la prima volta per parlare del libro di Annie Ernaux "Il posto" nella sede della biblioteca di Gazoldo, alla presenza di 15 lettori.

Dopo un primo appuntamento a Maggio con Simonetta Bitasi, la nostra lettrice ambulante, che ci ha parlato dell'esperienza della lettura all'interno dei gruppi mantovani, ci ha riportato commenti ed impressioni, ci siamo convinti a provare: scegliere un libro e partire per questa avventura!

Non abbiamo ancora un nome, e nemmeno un giorno fisso della settimana in cui il gruppo si ritrova, ma la prima serata è stata davvero piacevole e coinvolgente e presto troveremo anche noi il nostro equilibrio all'interno di "The reading circle".

VI RICORDIAMO CHE TUTTI POSSONO PARTECIPARE!

Basta passare in biblioteca, prendere a prestito una copia del libro dell'incontro successivo e presentarsi alla serata con voglia di condividere impressioni e pareri sul libro. Non è obbligatorio aver terminato il libro, anche se è fortemente consigliato per sentirsi ancora più parte del cerchio.

Di seguito trovate il calendario con i prossimi incontri e le letture già affrontate dal gruppo.

Vedi tutti

Libri letti dal GDL fino ad ora

Vedi tutti

Prossimi appuntamenti del gruppo di lettura