Biblioteca Comunale - San Giacomo delle Segnate

10 January - 20 January 2008
Tutto il giorno

Da venerdì 11 gennaio a San Giacomo delle Segnate

La Biblioteca vi aspetta ogni Venerdì, a partire da Venerdì 11 Gennaio 2008, dalle ore 15.30 alle 18.00 per parlare degli argomenti preferiti dalle ragazze…questi argomenti infatti verranno scelti proprio da voi!!!!!!

Durante questo pomeriggio si potrà andare anche a fare passeggiate in compagnia….si potrà andare a prendere i dolcetti…oppure in gelateria per un buon gelato….!!!

Per tutto il pomeriggio si potrà utilizzare Internet per approfondire meglio gli argomenti trattati e per fare anche ricerche su ciò che più vi interessa!!!

Un pomeriggio al mese organizzeremo: la nostra merenda preferita…da fare ovviamente in compagnia!!!!!

Una sera al mese faremo tutti insieme una grande festa con pizza, musica e….risate a volontà!!

Per informazioni:
Via Risorgimento, 3