Il Gruppo di Lettura della biblioteca di Piubega è nato il 15 novembre 2017. In occasione di questo incontro abbiamo discusso del libro In viaggio contromano (The leisure seeker) di Michael Zadoorian. Proprio partendo da questo libro abbiamo poi creato il nostro nome: siamo il gruppo delle "Letture Contromano"!
Nel corso dei mesi il numero dei partecipanti è aumentato sempre di più ed ora si è formato un bel "gruppetto"!
Solitamente ci incontriamo un mercoledì al mese in biblioteca, alle ore 18.00.
Entrare a far parte del nostro gruppo è davvero semplice: basta passare in biblioteca ad informarsi sulla data dell'incontro ed a ritirare una copia del libro! Si può anche solo venire ad assistere agli incontri per avere nuovi spunti di lettura...
Tutte le informazioni sulle date degli incontri e sui libri che, di volta in volta, vengono proposti si possono trovare sulla pagina Facebook della biblioteca (QUI).
Voltete sapere come sono andati gli scorsi incontri del nostro gruppo? Allora collegatevi al blog dei gruppi di lettura mantovani e cercate gli articoli della Biblioteca di Piubega (QUI).
Vi aspettiamo in Biblioteca!

Vedi tutti

Nessun evento in programma