Castiglione delle Stiviere

24 March - 15 April 2020
Non specificato
#iorestoacasa
In questo video trovate le istruzioni sul funzionamento della sezione "IL MIO ACCOUNT" di MLOL e come inserire sul proprio eReader gli eBook scaricati da MLOL.
---

La biblioteca al tempo del Covid-19 #iorestoacasa è un progetto curato dalla biblioteca Palazzo Pastore per continuare a svolgere il suo ruolo in questi giorni così delicati offrendo contenuti digitali ai lettori tramite i social (Facebook e Instagram) e attraverso il sito della Rete Bibliotecaria Mantovana.

Settimanalmente sarà possibile trovare contenuti digitali di qualità per poter utilizzare questo tempo di pausa forzata per approfondire, leggere, studiare e non perdere la curiosità: consigli di lettura, podcast, approfondimenti e soprattutto i servizi della Medialibrary online; la piattaforma di prestito digitale con la più grande collezione di contenuti per tutte le biblioteche italiane.