Castiglione delle Stiviere

Tutto il giorno
Biblioteca Palazzo Pastore

Cari lettori

La biblioteca al tempo del Covid-19 oggi vuole segnalarvi una grande risorsa disponibile nella biblioteca digitale Medialibrary on line: gli audiolibri. Per farvi compagnia mentre riordinate casa, mentre tagliate l’erba del giardino o mentre cucinate, nella sezione Open avete a vostra disposizione oltre 13.000 audiolibri.

Tra le numerose proposte anche gli audiolibri realizzati dal programma radiofonico Ad Alta Voce: la più grande biblioteca di audiolibri italiana. A dar voce alle pagine delle letterature del mondo sono le migliori attrici ed attori italiani.

---

La biblioteca al tempo del Covid-19 #iorestoacasa è un progetto curato dalla biblioteca Palazzo Pastore per continuare a svolgere il suo ruolo in questi giorni così delicati offrendo contenuti digitali ai lettori tramite i social (Facebook e Instagram) e attraverso il sito della Rete Bibliotecaria Mantovana.

Settimanalmente sarà possibile trovare contenuti digitali di qualità per poter utilizzare questo tempo di pausa forzata per approfondire, leggere, studiare e non perdere la curiosità: consigli di lettura, podcast, approfondimenti e soprattutto i servizi della Medialibrary online; la piattaforma di prestito digitale con la più grande collezione di contenuti per tutte le biblioteche italiane.