Cari lettori,

è riattivato il servizio di prenotazione delle postazioni studio a Palazzo Pastore, per farlo è necessario utilizzare la piattaforma Timify: semplice ed intuitiva. Il metodo di prenotazione vi consente di sapere con certezza che la postazione è a vostra disposizione e di poterla trovare pronta ed igienizzata. Ci sono al momento 10 postazioni studio contemporanee, con 2 turni (mattina e pomeriggio dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30).

Nel format vi verranno richiesti: Nome, Cognome, indirizzo mail e numero di telefono.

Una volta cliccato sul sito delle PRENOTAZIONI (a lato o sulla parola stessa):

1. SCEGLIERE POSTAZIONE ED ORARIO (9.00 o 14.00)

2. SE PER UNA POSTAZIONE QUELL'ORARIO È OCCUPATO TENTARE CON LA POSTAZIONE SUCCESSIVA (fino alla 10, altrimenti è tutto esaurito per quell'orario)

3. UNA VOLTA CONFERMATA DATA E ORARIO, PROSEGUIRE IN MODALITÀ "PRENOTAZIONE OSPITE"

4. COMPILARE I CAMPI RICHIESTI (spuntare l'accettazione delle condizioni)

5. CONFERMARE LA PRENOTAZIONE

 

Per qualsiasi dubbio telefonare al numero 0376 639297 o 679348.

  

Immuni - Ripartiamo insieme

La Biblioteca Palazzo Pastore ti consiglia di scaricare ed utilizzare l'App "Immuni"

Immuni è l’app di contact tracing del Governo Italiano, nata dalla collaborazione tra Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministro della Salute, Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, Regioni, Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 e le società pubbliche Sogei e PagoPa.

Per Immuni, il governo italiano si avvale di una licenza perpetua e irrevocabile su tutto il codice, le grafiche, i testi e la documentazione concessa a titolo gratuito da Bending Spoons S.p.A. Bending Spoons S.p.A. continua a fornire un servizio di documentazione, design e sviluppo software, sempre a titolo completamente gratuito e senza autorità decisionale o accesso ai dati degli utenti.

Nello sviluppare il sistema sono state seguite le indicazioni del Garante per la protezione dei dati personali, riponendo massima attenzione alla privacy degli utenti.

Per maggiori info e per scaricarla clicca QUI.