Dal 2 al 5 giugno torna la Fabbrica dei libri 2022, nella sua seconda edizione, a riempire gli spazi delle biblioteche Baratta e Teresiana

Quest'anno il focus della rassegna sarà l'alimentazione, declinata attraverso percorsi di approfondimento, laboratori, esperienze di degustazione e conoscenza di culture alimentari diverse, accompagnati dai preziosi contributi musicali di Trame Sonore.

Sarà l'occasione di incontrare editori e autori per "intavolare" momenti di confronto sul ruolo della lettura che ha molto in comune con l'alimentazione: cibo e lettura sono parte di un unico percorso per la crescita della comunità.

Ecco il programma completo.

EVENTI IN PROGRAMMA:

Vedi tutti
Mantova Baratta
Festival nella rete
    Sabato 2 luglio 2022 alle ore 18:00 nel giardino della Biblioteca Baratta vi aspettiamo per... Orario: