AL GIOVEDI SI LEGGE è un pomeriggio di letture, che possono essere fatte da soli, in piccoli gruppi o tutti insieme a seconda di cosa preferisce il tuo bambino.
E' un modo diverso di leggere, più intimo e più attento al libro e ai tempi individuali di ogni bambino.
Ti e vi aspettamo.
Le letture iniziano alle 17.30 e non hanno una vero e proprio orario di fine... ognuno lo decide per se stesso.
