La biblioteca legge festivaletteratura

Orientarsi tra gli autori di Festivaletteratura non è affatto facile! Come fare?

Nei mesi di luglio e agosto le biblioteche daranno un preziosissimo contributo  attraverso un ciclo di appuntamenti. Sul blog ufficiale dei gruppi di lettura mantovani e sul nostro sito potrete tenervi costantemente aggiornati sugli eventi organizzati.

Qui potete scaricare una primissima bibliografia di alcuni dei libri e degli scrittori che saranno ospiti a Mantova dal 6 al 9 settembre 2018. È una bibliografia minima, tutt'altro che esaustiva, ma spazia dalla poesia alla narrativa, dal graphic novel alla raccolta di racconti, collegando nomi, generi e storie.

Sul sito di Festivaletteratura è presente un olteriore possibilità di approfondimento attraverso la guida ai temi del prossimo Festival

Scarica la bibliografia

Scarica il programma completo degli eventi

Vedi tutti