Postura e felicità. Alla scoperta degli stress più comuni nella vita quotidiana (che non avresti mai pensato di avere)
0 0 0
Risorsa locale

Salis, Enrico

Postura e felicità. Alla scoperta degli stress più comuni nella vita quotidiana (che non avresti mai pensato di avere)

Abstract: Le nostre scarpe sono troppo piccole, i nostri pensieri ci fanno stringere i denti e un occhiale sbagliato ci fa venire la scoliosi. Questo libro insegna come riconoscere e risolvere gli stress quotidiani a noi celati, per vivere una vita più felice.Il tuo mal di schiena è un "problema posturale"? Quando torni a casa, sfilandoti le scarpe tiri un sospiro di sollievo? Tuo figlio non sta mai fermo? Ti svegli stanco al mattino? Sono tanti gli stress che ci creano dolori e sofferenze; molti di questi sono legati a un condizionamento inconscio che ci arriva dalla nostra cultura e dalle nostre abitudini. Ti accompagnerò alla scoperta degli stress più comuni nella vita quotidiana (che non avresti mai pensato di avere) e a risolverli con semplici esercizi, con un metodo di disintossicazione posturologica, attraverso l'analisi dei tre recettori principali (occhio, piede e bocca), per il benessere di tutti e per una vita più felice.


Titolo e contributi: Postura e felicità. Alla scoperta degli stress più comuni nella vita quotidiana (che non avresti mai pensato di avere)

Pubblicazione: Anima Edizioni, 27/01/2020

EAN: 9788863655308

Data:27-01-2020

Nota:
  • Lingua: italiano
  • Formato: EPUB/PDF con DRM Adobe

Nomi:

Dati generali (100)
  • Tipo di data: data di dettaglio
  • Data di pubblicazione: 27-01-2020

Le nostre scarpe sono troppo piccole, i nostri pensieri ci fanno stringere i denti e un occhiale sbagliato ci fa venire la scoliosi. Questo libro insegna come riconoscere e risolvere gli stress quotidiani a noi celati, per vivere una vita più felice.Il tuo mal di schiena è un "problema posturale"? Quando torni a casa, sfilandoti le scarpe tiri un sospiro di sollievo? Tuo figlio non sta mai fermo? Ti svegli stanco al mattino? Sono tanti gli stress che ci creano dolori e sofferenze; molti di questi sono legati a un condizionamento inconscio che ci arriva dalla nostra cultura e dalle nostre abitudini. Ti accompagnerò alla scoperta degli stress più comuni nella vita quotidiana (che non avresti mai pensato di avere) e a risolverli con semplici esercizi, con un metodo di disintossicazione posturologica, attraverso l'analisi dei tre recettori principali (occhio, piede e bocca), per il benessere di tutti e per una vita più felice.

Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.