Parole
0 0 0
Giochi e oggetti per il divertimento

Parole

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: “PAROLE” è un gioco di parole crociate in cui si combinano: la fortuna nell’estrazione delle lettere e l’abilità nel comporre delle parole con il fine di ottenere il punteggio più alto: cosa che dipende dalla posizione e dal punteggio della parola. I punteggi ottenuti da ogni giocatore vengono accumulati fino alla fine della partita che sarà vinta dal giocatore che totalizza il punteggio più alto.


Titolo e contributi: Parole

Pubblicazione: Cayro the games

Descrizione fisica: 1 gioco (1 piano del cruciverba, 4 supporti per lettere, 102 lettere di gioco, 1 libretto di istruzioni) : cartone, color. ; in contenitore 38,7x27x5 cm

EAN: 8422878707201

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Francese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Tedesco (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Spagnolo (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Portoghese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Olandese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nota:
  • Da 2 a 4 giocatori, dai 7 anni in su, durata: 30 minuti
Dati generali (100)
  • Tipo di data: data incerta
  • Target: elementari, età 6-10
Manufatti tridimensionali (117)
  • Indicazione specifica del materiale: giochi e oggetti per il divertimento

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Gonzaga GIOCHI PAR GZ-43073 Su scaffale Consultazione locale
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.